Attivazione Servizio Post-Scuola dal 2022!!

Iniziativa durante Amusing Park nel parco Durini

Tradizionale Castagnata alla Parini in Ottobre con gli Alpini

Un gran successo: 60Kg di castagne cotte e..... mangiate!!

Festa del papà 2022

Natale 2021 - Il Natale alla Parini

Cari genitori, anche quest’anno la pandemia non ha concesso di organizzare eventi di aggregazione per il Natale dei nostri bimbi. Ma le mamme e i papà del Comitato Genitori non si sono fatti scoraggiare e hanno ideato l’iniziativa

Il Natale del Parini

Come avete visto, in questi giorni i nostri bimbi hanno ricevuto a scuola delle palline di legno che hanno decorato, per costruire un albero di Natale frutto della fantasia di ognuno.

Un piccolo gesto, un simbolo dello stare insieme che anche in questo Natale ci richiede un po’ più di immaginazione rispetto al solito. Ma, per fortuna, i bimbi hanno immaginazione da vendere, e siamo certi che saranno felici anche solo di questo piccolo gesto.

Il Comitato Genitori c’è, anche ora, e vuole fare sentire la propria vicinanza ai bambini.

Vi ricordiamo che ogni genitore può partecipare alle attività del Comitato, che sono finalizzate a creare piccole iniziative di divertimento per i nostri figli in collaborazione con la scuola. Potete anche sostenere il Comitato con un piccolo contributo, se preferite: le rappresentanti di classe raccoglieranno le offerte di chi vorrà sostenere le iniziative realizzate per i nostri bimbi.

SONO ARRIVATE, ECCOLE QUI SOTTO LE DECORAZIONI NATALIZIE DEL PARINI IN FOTO E IN VIDEO! IL COMITATO GENITORI E TUTTI I BAMBINI VI AUGURANO
BUON NATALE !!

Giugno 2021 - Festa dello sport per le 5^

e merenda offerta ai bambini della Parini

20.12.2019 - Spettacolo di Natale

"Notizie dal Polo Nord"

Spettacolo di Natale offerto gratuitamente a tutti i bambini della scuola primaria "Parini", tenutosi presso l'Auditorium "Peppo Ferri" il 20 dicembre 2019, seguita in classe da una dolce merenda

21.10.2019 - Castagnata alla Parini

Grazie agli Alpini 40KG di castagne cotte e mangiate!